MILAN

La Fondazione Julio Bocca è lieta di riconoscere lo studio CORE S BAND ACADEMY come STUDIO APPROVATO dal nostro corpo accademico a partire dal 2024.

Tutti gli studenti certificati da questo studio e segnalati mensilmente alla direzione accademica della nostra istituzione faranno parte del progetto accademico extramurale della nostra Scuola di Teatro e Danza Musicale.

Gli studenti riconosciuti come studenti della fondazione in base alla certificazione ufficiale come studenti presentati da questo studio saranno sottoposti ad un corso aperto di LIVELLAMENTO OBBLIGATORIO, che potrà essere svolto nello stesso studio oppure a domicilio o in altri studi nei casi in cui gli studenti provengano da altri studi in stessa zona, ma certificata in questo studio APPROVATO.

Una volta terminato l'anno scolastico, gli studenti extramurali riconosciuti e abilitati come studenti della fondazione saranno sottoposti ad una lezione aperta di CONFERMA DELLE CONOSCENZE TECNICHE secondo la valutazione dello STAFF della fondazione.

In entrambi i casi gli orari, le date e il personale dello STAFF partecipante, nonché le eventuali esigenze specifiche, verranno comunicati dai nostri responsabili accademici allo studio e sarà cura dello studio comunicare con ciascuno di essi agli studenti di articolare entrambe le lezioni aperte.

Una volta concluso il corso di CONFERMA DELLE CONOSCENZE TECNICHE, lo studio e la fondazione prepareranno i certificati digitali che garantiscono la crescita tecnica dello studente dello studio approvato, in quanto studente riconosciuto e omologato nel sistema studentesco della fondazione per poter accedere al vantaggi.
Senza ulteriori indugi, diamo il benvenuto allo studio, ai suoi docenti e all'intera comunità in cui svolge la propria attività, rimanendo al vostro servizio per qualunque vostra esigenza e prevedendo un anno di grande crescita professionale supportata dal nostro monitoraggio supportato da più di 20 anni. di esperienza nel campo dell’eccellenza didattica in stile FUJB. –Fondazione Giulio Bocca

“Insegui i tuoi sogni”

ORARI DI APERTURA

LUNEDI-VENERDIORARI DI APERTURA